News: Donny Cates compra fumetti ai clienti di un negozio

La generosità dello scrittore texano
di Giovanni Sau

Lo scrittore di Venom e Ghost Fleet, Donny Cates, ha voluto acquistare tutti i fumetti dei clienti di una fumetteria di Austin, in Texas, la Austin Books & Comics. fermi in giacenza e non ritirati a causa dell'emergenza coronavirus

In un post sulla sua pagina Facebook, Austin Books & Comics invita i clienti ad andare a ritirare i loro fumetti già ordinati, ora pagati dall'autore. Ma non è tutto: Donny Cates chiede ai clienti della libreria di usare i soldi così risparmiati spendendoli comunque su altri prodotti del negozio. 

“Prova qualche nuova serie, prendi un gioco da tavolo, compra una statutetta per un amico in difficoltà. Donny ha dimostrato ancora una volta che siamo una comunità, che ci aiutiamo a vicenda. Questo è esattamente ciò di cui il mondo ha bisogno in questo momento". Così scrive la fumetteria sui social.

AGGIORNAMENTO
Un'altra fumetteria di Austin, la Dragon’s Lair Austin, ha fatto sapere che Cates ha fatto lo stesso identico gesto anche nei confronti dei clienti di questo negozio, dove peraltro l'autore Marvel ha anche lavorato!
Donny Cates ha in seguito invitato i suoi colleghi professionisti a fare lo stesso con le fumetterie delle loro città. E poi scherza così su Twitter: "Ma per essere chiari al 100%, non sto cercando pacche o riconoscimenti. È comunque una mossa egoista da parte mia. Ho bisogno di negozi aperti per poter vendere i miei stupidi fumetti a voi ragazzi".
Share on Google Plus

About ComicsViews

0 commenti:

Posta un commento