News: "Original Sin" inizia col morto

Cos’ha visto Uatu?
di Giovanni Sau

Un grave omicidio ha colpito casa Marvel. Uatu l’Osservatore, il celebre "narratore" dei "What if..." Marvel (ma non solo), è stato trovato morto nella zona blu della Luna. Ora i Vendicatori e gli altri supereroi della Terra dovranno mobilitarsi per scoprire chi si è macchiato di un tale delitto per evitare che i loro più profondi e oscuri segreti vengano rivelati. 
Questa è il plot di "Original Sin", il nuovo crossover Marvel scritto da Jason Aaron e disegnato da Mike Deodato Jr. in uscita a maggio negli USA.

Si tratterà di otto uscite spalmate su quattro mesi alla ricerca del colpevole. Il problema più grande, però, è che chi ha ucciso l'Osservatore ha anche saccheggiato il suo osservatorio lunare, rubando oggetti potenti e, soprattutto, tutte le informazioni raccolte da Uatu sin dall'inizio del Marvel Universe.

L'ex super-spia dello S.H.I.E.L.D. Nick Fury metterà insieme un gruppo formato da Capitan America, Iron Man, Thor ed altri, nel frattempo, un altro gruppo composto da: Punitore, Dottor Strange, Emma Frost, Ant-Man e Black Panther, condurrà la propria indagine parallela.

Aspetteremo con ansia lo svolgersi delle indagini impazienti che questo interessante crossover arrivi negli scaffali delle nostre fumetterie, ma non sarà prima del prossimo autunno. 
E’ in questi momenti che tutti sogniamo di essere un... Osservatore!

Share on Google Plus

About ComicsViews

0 commenti:

Posta un commento