News: Le novità Panini da Romics 2014

Tutti gli annunci Panini a Romics 2014!
dal sito PaniniComics.it

Gli annunci Marvel Italia, Panini Comics, Panini 9L e Novellini

La nostra prima conferenza di questa diciassettesima edizione di ROMICS si è appena conclusa e tantissime sono state le novità annunciate per le linee Marvel Italia, Panini Comics, Panini 9L e Novellini. Per tutto coloro che non sono riusciti a essere presenti all'evento, ecco un veloce riassunto di cosa vi riserva l'immediato futuro Panini Comics!

MARVEL ITALIA
- Da novembre a marzo l'universo Marvel sarà sconvolto dalla miniserie ORIGINAL SIN e dai suoi spin-off!
- A gennaio partirà la miniserie ORIGINAL SINS, che esplorerà le conseguenze delle saga principale.
- ORIGINAL SIN: HULK vs. IRON MAN svelerà a febbraio il legame a lungo nascosto tra le origini del Gigante di Giada e Tony Stark.
- A marzo sarà il turno di ORIGINAL SIN: THOR & LOKI, con una shockante rivelazione sulla famiglia del tonante magistralmente disegnata da Simone Bianchi
- Aprile chiuderà l'evento con ORIGINAL SIN EPILOGO e con il secondo e ultimo numero di ORIGINAL SINS.
- Nella collana MARVEL BEST SELLER a febbraio ristamperemo il capolavoro di Karee Andrews SPIDER-MAN IL REGNO mentre a marzo partirà il conto alla rovescia per Avengers 2: Age of Ultron con la ristampa della mini LA VISIONE: IERI, OGGI E DOMANI, di Geoff Johns e Ivan Reis.
- Come speciali da edicola aspettatevi l'arrivo di DEADPOOL CONTRO DRACULA VOLUMI 1 e 2 a gennaio e marzo e dei nuovissimi NEW WARRIORS sempre a gennaio.
- Il mercenario chiacchierone ricomparirà a febbraio anche nella collana 100% MARVEL con il terzo numero di DEADPOOL CLASSIC. Il mese prima, a gennaio, ristamperemo in volume UNCANNY X-FORCE: LA SAGA DELL’ANGELO NERO mentre a marzo potrete rileggere SPIDER-MAN: NESSUNO MUORE.
- La collana EROI D'AUTORE recupererà a gennaio i SECRET AVENGERS DI WARREN ELLIS, a febbraio DEVIL DI ED BRUBAKER e a marzo SPIDER-MAN DI J. MICHAEL STRACZYNSKI & JOE QUESADA, con la fondamentale e toccante saga One More Day.
- Partono le ristampe in volume del materiale uscito sotto l'etichetta MARVEL NOW! Si comincia a gennaio con INCREDIBILI AVENGERS 1, di Rick Remender e Joe Cassaday, per proseguire a febbraio con GLI INCREDIBILI X-MEN 1, di Brian Michael Bendis e Chris Bachalo, e a marzo con SUPERIOR SPIDER-MAN 1, di Dan Slott, Ryan Stegman e Giuseppe Camuncoli.
- ASSEDIO entrerà a far parte dei prestigiosi volumi dedicati ai GRANDI EVENTI MARVEL a febbraio, proseguendo la nostra Road to Avengers 2 che ad aprile porterà alla ristampa del ciclo di Brian Michael Bendis e Frank Cho sui Potenti Avengers, nel volume 100% MARVEL I POTENTI AVENGERS.
- Sulla strada che porterà alla pellicola evento del 2015 troveremo anche Kurt Busiek e George Perez, che nel 1998 rilanciarono gli Avengers nell'olimpo dei comics con una indimenticabile run mai più ristampata. Fino a oggi! A gennaio e ad aprile tornerà finalmente disponibile con le prime due uscite della ristampa integrale.
- A marzo rivivremo grazie al veterano Doug Murray e alla leggenda Michael Golden la terribile guerra del Vietnam, nella ristampa di un vero e proprio pezzo di storia Marvel: NAM!
- Sempre a marzo uscirà L'INCREDIBILE HULK BY PETER DAVID 3, il terzo e attesissimo volume che recupera uno dei passaggi fondamentali della saga del Golia Verde.
- A febbraio tornerà ELEKTRA LIVES AGAIN il capolavoro immortale di Frank Miller dedicato a Elektra in formato gigante, cartonato e con sovracover poster.
- Per la collana MARVEL MASTERWORKS a febbraio proporremo il quarto volume di CAPITAN AMERICA, a marzo il settimo volume dedicato a SPIDER-MAN e ad aprile il quinto degli AVENGERS.

PANINI COMICS
- EREDITÀ VOL. 4, KNIGHTS OF THE OLD REPUBLIC VOL. 3 e KNIGHTS OF THE OLD REPUBLIC VOL. 4 si aggiungeranno rispettivamente a marzo, gennaio e aprile al programma di ristampe del mondo di STAR WARS.
- Grandi cambiamenti sono previsti per l'universo Valiant. Due nuovi mensili proporranno anche in edicola i fumetti della grande V a partire da dicembre, con il primo numero di X-O MANOWAR PRESENTA, e febbraio, con l'esordio di VALIANT DELUXE.
- Proseguono i grandi titoli in volume a gennaio con GRENDEL VOL. 7, ELEPHANTMEN VOL. 4 e MIND MGMT VOL. 1, a febbraio con CROSSED - MANCHI SOLO TU VOL. 3 e MADMAN COLLECTION VOL. 3, a marzo con CONCRETE VOL. 7 e THE MANHATTAN PROJECT VOL. 3 e ad aprile con THE GOON VOL. 12 e con il secondo volume dedicato alla raccolta di MIND MGMT.
- Per noi è sempre l'ora dell'avventura! Lo potete verificare ogni mese in edicola seguendo la serie e le mini di ADVENTURE TIME ma ci terremo a sottolinearlo in special modo a marzo in libreria con ADVENTURE TIME TPB 3 e ad aprile con ADVENTURE TIME OGN 1: GIOCARE COL FUOCO.
- Come vi abbiamo già annunciato, a febbraio, in contemporanea con l'uscita nelle sale della pellicola di Matthew Vaughn con Colin Firth, tornerà in edizione deluxe KINGSMAN: THE SECRET SERVICE di Mark Millar e Dave Gibbons.
- Tra le nuove proposte del 2015 spiccano VELVET, l'ultima fatica di Ed Brubaker e Steve Epting che comincia la sua corsa in libreria a gennaio, e ÜBER, la storia ucronica di Kieron Gillen che ad aprile ridefinirà il concetto di super-soldato.
- Non possiamo dimenticare la linea di volumi dedicati al meglio della produzione francese, che a gennaio si arricchirà con il secondo capitolo di SARIA, la saga steampunk ideata da Jean Dufaux e magistralmente illustrata da Riccardo Federici, e a febbraio con LA GIOVINEZZA DI THORGAL 1, il primo capitolo del nuovo spin-off di Yann e Surzhenko dedicato alle prime avventure dell'eroe creato da Van Hamme e Rosinski.

PANINI 9L
- Gli ultimi tre mesi dell'anno segneranno l'uscita di altrettante grandi graphic novel. FRATERNITY (a ottobre) di Juan Díaz Canales e José Luis Munuera, ANDRE THE GIANT LA VITA E LA LEGGENDA (a novembre) di Box Brown e il folle MULTIPLE WARHEADS (a dicembre) di Brandon Graham.
- A dicembre rimarrete sbalorditi dalle iperdettagliate illustrazioni dell'affascinante e onirico LA MALEDIZIONE DELLA RAGAZZA PIRATA, di Jeremy Bastian. Un racconto in cui Alice nel paese delle meraviglie si fonde con Little Nemo in Slumberland.
- Il viaggio tra i fantasmi della memoria di uno scrittore in crisi a febbraio sarà al centro di MELVILE, di Romain Renard.
- La collezione Panini 9L dedicata a LOVE & ROCKETS dei fratelli Hernandez prosegue a novembre con LOCAS 1 MAGGIE LA MECCANICA, che uscirà anche insieme al prestigioso COFANETTO RACCOGLITORE, e a gennaio con AMOR Y COHETES STORIE BREVI.
- Per la nostra linea per i più piccini, la neonata Novellini, abbiamo annunciato l'imminente arrivo in libreria di LA BAMBINA NASCOSTA, a novembre, e de GLI SCACCIAINCUBI, il delizioso racconto di Viviane Schwarz in uscita a gennaio.

Infine, il nostro immancabile One More Thing...

AXIS sta per cambiare il mondo Marvel per sempre.

Tutto verrà rivelato durante Lucca Comics & Games 2014!
Share on Google Plus

About ComicsViews

0 commenti:

Posta un commento