Anteprima: Cover e formato di Hammer

Aspettando Hammer...
di Alessandro Neri

Se ancora non conoscete la serie Hammer e non sapete che verra ripubblicata in una versione rimasterizzata da Mondadori Comics, vi consigliamo di leggere questo comunicato.

Intanto possiamo presentarvi la copertina (con logo ridefinito) del primo numero e di questa nuova edizione e parlarvi del formato: si tratta di volumi di ben 128 pagine, in un formato brossurato di 18x23,5 cm (quindi un po' più grande di un bonellide classico), al prezzo di 4,50 euro.
Ogni mese in edicola, fumetteria e on line, a partire dal 18 luglio 

Il curatore Alessandro Di Nocera conferma che la voglia di continuare la serie con storie inedite c'è e addirittura chiama questa ristampa "prima stagione", facendo capire quindi che è molto probabile che ci possa essere una seconda.

E Giancarlo Olivares scrive che "il materiale è talmente tanto che stiamo pensando di aumentare ancora il numero di pagine (senza ritoccare il prezzo, naturalmente)".

Insomma, prepariamoci per questi fantastici 13 volumi e poi speriamo in una continuazione di questa serie nata 20 anni fa.

Il primo albo conterrà le storie "Tradita" e "Doppia Fuga", rispettivamente n.0 (di Riccardo Borsoni e Giancarlo Olivares) e n.1 (di Marco Febbrari e Majo). Dei tanti omaggi contenuti in questa edizione, possiamo già presentarvi - qui a sinistra - quello di Marco Checchetto, raffigurante Swan Barese, uno dei tre protagonisti della serie.

Di seguito il book trailer:

Share on Google Plus

About ComicsViews

0 commenti:

Posta un commento