News: Terzo film spin-off per Spider-Man

Film al femminile, mistero sulla protagonista
di Ivan Pelizzari

Dopo aver annunciato i film di Venom e dei Sinistri Sei, Sony mette in cantiere un terzo spin-off dedicato al ragnetto.

La Sony Pictures si impegna da anni nel creare un vero e proprio universo Marvel intorno al famigerato supereroe di quartiere. Nel 2016 è stata annunciata l’uscita di Sinister Six, film dedicato al fantomatico gruppo di super cattivi nei quali ritroveremo, probabilmente, Goblin, Avvoltoio, Electro, Doc Ock e Rhino, già intravisti nel secondo film di Amazing Spider-Man.

Altro spin-off sarà Venom: Carnage, di cui non si conosce ancora la data d’uscita al cinema. Sappiamo, però, che saranno presenti i due simbionti che sconvolgono costantemente, anche nel fumetto, la vita dell’Uomo Ragno.

Il terzo film, non sarà però quello di Spider-Man, già previsto per il 2018. L’anno prima, uscirà un lungometraggio incentrato su un personaggio femminile di cui ancora non sappiamo praticamente nulla. Sarà scritto da Lisa Joy Nolan.
La pellicola potrebbe essere dedicata alla Gatta Nera o a Spider-Woman. Noi propendiamo per l'ipotesi della Gatta, fondamentalmente per due motivi: Spider-Woman è un importante membro degli Avengers, e questo potrebbe entrare in conflitto con scelte future della Disney; inoltre, probabilmente, nel terzo film di Spidey debutterà lo storico amore Mary Jane Watson e la Gatta formerebbe un triangolo amoroso richiamando la tipica atmosfera da soap opera della vita di Peter Parker. Senza contare che Felicia Hardy, alias la Gatta Nera, è già comparsa in The Amazing Spider-Man 2, interpretata da Felicity Jones.

Sono solo cosplayer
Share on Google Plus

About ComicsViews

0 commenti:

Posta un commento