News: Una nuova serie per Spider-Woman

Una prima donna nello Spider-Verse
di Ivan Pelizzari

"Spider-Verse" (di cui vi abbiamo già parlato) è sempre più vicino, e tutti gli occhi sono puntati sui ragno-personaggi della Marvel e quindi anche su Spider-Woman.

Al Comic-Con di San Diego, durante la presentazione del Panel Marvel dedicato alle super eroine, è stata annunciata la nuova serie di Spider-Woman. La testata sarà sceneggiata da Dennis Hopeless, già visto all’opera su Avengers Arena, e disegnata da Greg Land, incontrato l’ultima volta su Iron Man. La serie arriverà ufficialmente a novembre, nascendo da "Spider-Verse", evento dove Jessica Drew avrà un vero ruolo da protagonista.

Sul ruolo della donna-ragno e sulla strada che percorrerà questa serie, Dennis Hopeless ha detto: "Jessica Drew è un personaggio particolare e con molti scheletri nell’armadio! Lei stessa è stata una vendicatrice segreta, un'agente dell’Hydra e una cacciatrice di Alieni per lo S.W.O.R.D., quindi cercherò di far emergere questa sua complessità caratterizzandola il più possibile! Inoltre, iniziando questa serie in concomitanza con Spider-Verse, Spider-Woman avrà un vero e proprio ruolo da leader, riunendo col suo carisma vari Spider-Men da universi paralleli dando vita a un vero e proprio esercito".

La Marvel, quindi, punta sempre più sul tessiragnatele e a tutto ciò che riguarda il suo mondo. "Spider-Verse" sarà un occasione per vedere cosa piace ai lettori e per capire se ci sono personaggi che hanno ancora qualcosa da dire.
Share on Google Plus

About ComicsViews

0 commenti:

Posta un commento