News: Ritorna The Secret di Giuseppe Di Bernardo

Adam Mack riprende servizio
di Alessandro Neri

Sta per tornare The Secret, serie a fumetti creata da Giuseppe Di Bernardo e pubblicata da Star Comics in 8 albi nel 2011.

Lo annuncia dal suo profilo Facebook il protagonista di The Secret, l'ex-agente Adam Mack: potremo leggere le sue nuove avventure a partire dalla prossima Lucca Comics. Viene specificato che non si tratta di storie brevi e che non saranno disponibili in edicola, ma si potranno trovare solo in fumetteria o richiedendole direttamente all'editore. Che, evidentemente, non sarà Star Comics. E potrebbe anche essere pubblicata una nuova edizione dell'intera miniserie originale di The Secret.

Nel suo fumetto, Giuseppe Di Bernardo, tramite lo scettico Adam Mack, prova a far luce sul folklore e sui miti moderni del complottismo e delle teorie della cospirazione, affrontando temi come interferenze aliene, cerchi nel grano, fisica quantistica e antichi testi sacri.

Tre brevi fumetti - "Oopart", "Wandjina" e "Utsuro Bune" - sono già stati pubblicati dopo la conclusione della prima miniserie sulla rivista X-Times Magazine (XPublishing). Adam e Soul sono anche apparsi in "Breve storia degli UFO a fumetti" (Light & Darkness Publishing). Senza contare "La nuova aurora", finale alternativo riservato ai vincitori di un gioco on line e poi reso disponibile a tutti.

Intanto, per ingannare l'attesa delle avventure "lunghe" inedite di The Secret, Di Bernardo sta preparandoci una nuova storia breve che sarà probabilmente pubblicata a settembre all'interno di X-Times Magazine.


Share on Google Plus

About ComicsViews

0 commenti:

Posta un commento