Anteprima: Cover e formato di The Secret Redux

Storie e copertine inedite
di Alessandro Neri

Come già sappiamo, le Edizioni Inkiostro pubblicheranno una riedizione di The Secret, fumetto di Giuseppe Di Bernardo, pubblicato per la prima volta nel 2011 da Star Comics. Data oggi come "esaurita" dall'editore perugino, la serie che ha come protagonista Adam Mack, ex poliziotto di Glastonbury, ritorna in 4 volumi di 224 pagine ciascuno che raccoglieranno gli 8 albi bonellidi originali. Non solo: ogni volumetto di The Secret Redux sarà arricchito dalle copertine inedite del disegnatore di Dragonero Manolo Morrone - quella del n.1 la potete vedere qui a fianco - e conterrà anche storie inedite di circa 30 pagine. La prima, dello stesso Di Bernardo e Salvatore Coppola (che già si è cimentato con le chine del n.7 della serie), si basa sul lavoro dello studioso Mauro Biglino.

Appuntamento a Lucca Comics, dunque! Proprio alla principale manifestazione fumettistica italiana verrà presentata la serie, acquistabile in fumetteria e sullo shop on line dell'editore già da fine ottobre.

Se invece non potete aspettare per leggere le gesta di Adam Mack, vi informiamo che proprio sul numero di questo mese di X-Times trovate una nuovissima storia di 4 pagine a lui dedicata e intitolata "Jarod". Sempre su testi del creatore della serie, i disegni sono di Alessandro Iannizzotto.
Share on Google Plus

About ComicsViews

0 commenti:

Posta un commento