News: Panini pubblica Sex

La nuova serie shock Image!
Comunicato stampa

Il mito del supereroe riscritto da Joe Casey in chiave inedita.

Simon Cooke ha dedicato gli ultimi dodici anni della sua vita alla lotta al crimine. Miliardario e playboy, trascorreva l'inevitabile tempo in abiti civili contando le ore che lo tenevano separato dalla sua personale crociata. L'identità segreta era la sua vera maschera!
Ma non si può essere supereroi per sempre...
Una volta in pensione, Simon è costretto a ricostruire la sua vita, riscoprendo sé stesso e cercando una nuovo ruolo nella società. Il suo ritiro quasi monacale dal mondo reale lo ha però reso un uomo represso, che dovrà fare i conti con un pesante bagaglio di pulsioni!

La nuova serie shock di Joe Casey arriva in Italia a Giugno con il primo volume, intitolato SEX - UNA DURA ESTATE. Un racconto che porta finalmente alla luce il sottotesto erotico che da sempre permea il fumetto supereroistico (andiamo... tutine in spandex?!) senza per questo renderlo morboso. Quanto dei comportamenti degli eroi in costume può in realtà esser fatto risalire a una forma di repressione? 

Un'esplorazione della natura dell'essere umano e dell'eroe da un punto di vista del tutto inedito, disegnata con stile realistico e dal gusto profondamente europeo dall'artista belga Piotr Kowalski.
Share on Google Plus

About ComicsViews

0 commenti:

Posta un commento