News: il reboot di Supreme affidato a Warren Ellis

Ellis su tutti i fronti
di Alessandro Neri

Rob Liefeld sa scegliere bene quando si tratta di decidere a chi affidare Supreme, il suo Superman. E quindi, dopo Alan Moore, è la volta di Warren Ellis!

Il papà di Planetary e Authority dovrà reinventare la serie creata da Liefeld. Potremo gustarci questo reboot a partire dal prossimo luglio, quando uscirà negli Stati Uniti Supreme: Blue Rose.

Dopo i rilanci di Prophet e Glory, ora tocca a Supreme. Ed Ellis sarà accompagnato da Tula Lotay (The Witching Hour), che firmerà i disegni. Un assaggio della sua arte è la copertina del primo numero di Blue Rose, che qui vi proponiamo.

Ellis ha dichiarato: "Un giorno mi sono svegliato con un'idea, saltata fuori dal nulla, su come ampliare in un nuovo spazio quella che era una delle idee narrative più strane, un nuovo piano sulla casa di Alan Moore e Rob Liefeld. E, visto che quest'anno avevo un po' di tempo libero, ho mandato una mail alla Image e abbiamo coinvolto la mia amica Tula Lotay: il suo lavoro sarà una rivelazione per il pubblico".

E' di pochi giorni fa la notizia che anche la Dynamite ha affidato un rilancio importante allo scrittore britannico, quello di Project Superpowers
Share on Google Plus

About ComicsViews

0 commenti:

Posta un commento